b0e6cdaeb1 Assegna al personaggio principale più di 100 parole di dialogo. Anche una personalità sarebbe una bella aggiunta. Capisco il punto che stanno facendo, forse avrebbero potuto effettivamente provare a raccontare la storia in modo interessante, iniettando un po 'di vitalità ed energia nella storia. E mi dispiace, non compro il finale - il grossolano errore di valutazione dell'opposizione da parte del comandante, dell'ufficiale di martinet, ecc. Che delusione. Non mi aspettavo molto, ma è terribile. Trama stupida, tutto altamente improbabile. Gli effetti speciali sono scadenti. <br/> <br/> Questa è un'enorme perdita di tempo. Dovrebbe essere distribuito ai bambini solo ai matinée. <br/> <br/> Risparmia tempo e denaro e vai a qualcos'altro. Il film ha avuto una buona trama, gli effetti speciali sono stati eccellenti, Kurt e altri attori / attrici si sono adattati alle loro parti. Mi piacerebbe vedere un sequel. Non so quanto questo film abbia preso al botteghino quando è uscito, ma scommetto che ha perso molto denaro. L'autore è un film d'azione molto povero che ha una trama che ha tanti buchi, è incredibile . Se vuoi vedere un film d'azione che non intraprende alcun processo di pensiero, allora sarai d'accordo con questa povera tariffa. Kit Russel avrebbe potuto realizzare questo film solo per i soldi e non per la sceneggiatura o la trama. Il regista ha bisogno anche di un calcio sul didietro per avere così tanti movimenti al rallentatore e facciali nebbiosi. a meno che tu non sia davvero bloccato per qualcosa da guardare, non preoccuparti di questo, 5 su 10. Certo, il budget degli effetti speciali non può essere stato così alto, e alcuni aspetti del contesto sembrano poco plausibili, ma mi è piaciuto molto questo film. Penso che faccia un buon lavoro nel rappresentare una società brutale e le brave persone che spuntano come erbacce tra le sue fessure, aggrappate alla sopravvivenza. È anche un'eccellente rappresentazione del personaggio principale, un killer vuoto onorato alla perfezione e poi scartato dalla sua società come uno strumento non più utile. È in mezzo a un gruppo di spazzini che trova la sua casa, con le persone che si guadagnano da vivere dai detriti del mainstream molto dispendioso e sconsiderato. Sono in grado di accendere la piccola scintilla di umanità che gli è rimasta, ma il film non fa pretese sulle sue possibilità di reintegrazione. Le sue cicatrici psicologiche sono troppo profonde e così, invece, lotta con tutta la sua vita per difendere un popolo di cui non potrà mai veramente far parte, perché la sua esistenza continua è più importante per lui della sua. Ora invece di rischiare la vita perché è inutile, combatte perché la sua causa vale di più, e questo esalta la sua abilità ad un nuovo livello. Mi ricorda il gioco di Ender un po ', con persone straordinarie in circostanze estreme, la loro umanità viene esposta dalle loro prove; anche a causa del suo aspetto militare, con le persone derubate della loro infanzia per difendere un popolo a cui non possono aderire. Penso che il film sia anche ben diretto e recitato. Kurt Russell dà certamente una prestazione sfumata con il suo volto stretto e controllato e il modo calmo sottolineato dai suoi occhi dolenti ed espressivi. Anche le scene d'azione sono grandiose, e l'ultimo terzo o quarto del film è fondamentalmente una lunga, ben fatta azione stravagante. Spero di non aver costruito questo film in modo ingiustificato, e non è andato molto bene nei cinema, quindi sono sicuro che ci sono molte cose in cui puoi trovare difetti, ma l'ho adorato.
Simptribthornrid Admin replied
374 weeks ago