3a43a2fb81 Mi piaceva il 1990 & quot; Total Recall & quot; film e aveva alcune grandi idee e concetti. E quando questo film è stato annunciato, è stato con un grande livello di scetticismo dalla mia parte. Non ottengo davvero il feticcio di Hollywood con il remake di vecchi film. Ma vista questa versione del 2012, devo ammettere che non era male.In realtà è stato piuttosto divertente. <br/> <br/> Tuttavia, ti richiede semplicemente di dimenticare di aver visto la versione del 1990, perché ci sono molte somiglianze tra i due, ma allo stesso tempo sono due completamente diversi film. La versione del 1990 presentava lati positivi e lati negativi, proprio come questa versione del 2012. <br/> <br/> Per i principianti, questa versione è un piacere visivo. Ci sono così tanti effetti e dettagli davvero fantastici. Il design delle città è stato davvero impressionante per me. Mi sono piaciuti quei disegni a più strati che c'erano quasi in tutte le città. Tuttavia, non ho compreso appieno il feticcio del regista riguardo al fatto che tutto fosse influenzato dall'Asia. I robot del film sono stati davvero interessanti nel design e nell'aspetto, sono rimasto davvero colpito da questi. <br/> <br/> L'azione nel film, di cui c'è parecchio, è ben eseguita e visivamente piacevole da guardare anche a C'è un sacco di sparatorie e risse. Non dimenticare di tutti gli acrobati fisici in cui le persone stanno saltando attorno ai molteplici livelli delle città. È tutto molto impressionante da guardare. <br/> <br/> A livello di storie, beh, allora i due film sono abbastanza simili. Ci sono alcune deviazioni, ma nel complesso è praticamente la stessa, tranne che avviene su Marte mentre l'altra si svolge sulla Terra. Quindi potrebbe essere una questione di preferenze personali su cui uno è più indulgente. <br/> <br/> Qualcosa che mi mancava in questa versione era Benny (che era nella versione del 1990), il suo personaggio era grande allora e sono stati una grande aggiunta alla versione 2012. Inoltre sarebbe stato piuttosto impressionante (e divertente) se fossero riusciti a ottenere un po 'dal cast originale per apparire come piccole apparizioni cameo; per esempio Schwarzenegger passando da Hauser da qualche parte e basta fare qualcosa di semplice come annuire con approvazione a lui e salutarlo dicendo "Hauser". Qualcosa del genere sarebbe stata la ciliegina sulla torta. <br/> <br/> Per quanto riguarda le persone con cui avevano optato per questa versione 2012, devo dire che avevano davvero ragione. Normalmente non sono molto fan del lavoro di Colin Farrell, ma ha fatto un buon lavoro in questo film. Come hanno fatto Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, Bill Nighy e John Cho (in realtà è fantastico vederlo uscire dai soliti ruoli comici). <br/> <br/> Tutto sommato, quindi "Total Recall & quot; (2012) è un grande film d'azione che in realtà non aggiunge l'insulto alla versione originale del 1990, che tende ad essere il caso di questi remake di Hollywood. Mi sono piaciute entrambe le versioni per quello che erano e sono state rappresentate. Sicuramente vale la pena guardare se ti è piaciuta la versione di Schwarzenegger. Perchè lo chiamo un film non originale: l'idea è già stata trasformata in un film 20 anni fa (da una mente del gruppo completamente innovativa, mind-you). L'impostazione è presa in prestito da Blade Runner. Gli androidi sono presi in prestito da Star Wars. I personaggi principali sono dei bei attori di Hollywood (specialmente Kate Beckinsale). I memi di Hollywood come il multiculturalismo e lo stato di sicurezza si perpetuano. <br/> <br/> Ho visto il taglio teatrale e anche quello mi è sembrato troppo lungo. Avrebbero potuto ritagliare 10-20 minuti dal film, ma i registi probabilmente pensavano di creare un classico di fantascienza che la gente avrebbe voluto rivedere più e più volte. L'atteggiamento più appropriato sarebbe quello di presentare l'idea e far uscire il film piuttosto che far sedere il pubblico attraverso scene inutili. Penso che alcuni & quot; cattivo & quot; i film vengono salvati non oltrepassando il loro benvenuto. <br/> <br/> Nonostante tutto ciò va contro, il film è fatto in maniera abbastanza competente e ha il vantaggio di Bryan Cranston che gioca un ruolo secondario. Nonostante la bassa sospensione delle convinzioni in tutto (nella mia esperienza), non arriva allo stadio in cui inizia a succhiare. Ha solo un sacco di scene inutili e animazioni in CGI. <br/> <br/> Se sei come me e vuoi solo vedere dei buoni film, allora dai una miss, o ottieni la versione originale. Se capita di mostrare, ci sono film peggiori, anche se preparati per il lungo tempo di esecuzione. Se hai intenzione di dedicarti alla ricostruzione di un film, puoi anche avere la fiducia in se stessi per reinventare il materiale, pur continuando a onorare la premessa originale. Si può dire molto del recente, un po 'inutile remake del film del 1990 di Paul Verhoeven, Total Recall. È discutibile il motivo per cui i registi hanno deciso di rielaborare questa storia, poiché è stata fatta solo due ventidue anni prima. Dopotutto, passò quasi il doppio del tempo prima che King Kong fosse rifatto per la prima volta, e quasi ancora prima che Peter Jackson prendesse in mano la classica storia di un mostro e il biondo che catturava il suo cuore. Inoltre, questo nuovo film è così rapidamente così lontano dalla sua controparte del 1990 che, con un po 'più di spinta creativa, i produttori potrebbero aver costruito la loro storia idiosincratica. Ma, tuttavia, è un piccolo sforzo interessante e coinvolgente. <br/> <br/> I due film recano solo una parvenza per i primi 30 minuti; dopo quel punto, si separano completamente. Senza dare troppo lontano, posso tranquillamente dire a coloro che hanno familiarità con l'originale di dimenticare un climax che coinvolge una macchina gigante sepolta su Marte. Ma quello che raccomando veramente agli sceneggiatori è la loro decisione di avvicinarsi al materiale con una mentalità completamente diversa. La storia non si discosta solo, ma l'atteggiamento dell'immagine è diverso. L'originale di Paul Verhoeven era molto simile ai suoi altri occhiali di fantascienza: grandi e belli con un tocco di hokum deliberato. Aveva un senso dell'umorismo quasi auto-parodistico. Il remake non ha quasi nessun umorismo. Mentre ciò non lo rende più coinvolgente, impedisce che diventi una distrazione. Se avesse tentato la stessa mentalità e le stesse gag dell'originale, avrebbe inevitabilmente stilato una checklist, costringendoci a fare confronti tra le versioni. Affrontando una nuova trama e nuovi focus, i cineasti hanno permesso al pubblico di rimanere interessato. <br/> <br/> Il film, come quasi tutti i film di fantascienza realizzati negli ultimi 30 anni, si svolge nel lontano futuro. Ciò che mi dispiaceva, tuttavia, era che non era altro che il futuro di Blade Runner. La città è sporca e sporca; lo smog riempie ogni centimetro di aria; le persone indossano cappucci e mantelli e si ringhiano l'un l'altro; piove quasi ogni secondo di ogni giorno; il sole è un piacere vedere Anche quando non piove, il cielo è quasi incessantemente ricoperto da un cielo coperto, dando al film un aspetto sbiadito. Oh, come mi piacerebbe vedere l'ambientazione di The-Future-Drags dove possiamo vedere il sole splendere su alcuni sfortunati personaggi per un cambiamento! Total Recall è stato con competenza diretto da Len Wiseman, che perde la testa solo in una sequenza. All'inizio del film, quando il nostro protagonista (Colin Farrell) incontra dei cattivi, l'intero combattimento di pugni e pistole si svolge da un solo colpo: uno scatto in cui la telecamera si muove più volte, rallentando per chiudersi in un'uccisione, e poi di nuovo a sbattere. Di conseguenza, la sequenza non ha un senso di shock o sorpresa. Si presenta come ingannevole e forzato. Dopo quel punto, comunque, le scene d'azione sono ben messe in scena e il regista non ha paura di tirare indietro le lenti della sua macchina fotografica e ci permette di vedere più di un semplice stivale sul viso di qualcuno in primo piano estremo. <br/> <br/> Per rispondere alla domanda finale: no, non credo che questo remake di Total Recall sia nella stessa lega dell'originale del 1990. Quel film aveva un così terrificante senso dell'umorismo, tanto che è diventato un buon momento oltre che bello da vedere. Ma tentare la stessa mentalità sarebbe stato fiacco e insignificante e mi sarebbe stato lasciato a riflettere: perché non ho semplicemente affittato di nuovo l'originale? In questa era in cui le uniche scommesse sicure per il botteghino sembrano reinventare vecchi favoriti, questo Total Recall può essere considerato con un certo livello di rispetto. Almeno ha cercato di essere diverso. E, a modo suo, vale la pena vederlo. Penso che gli altri recensori qui fossero troppo gentili. Il film è incredibilmente terribile. Nessuna trama, nessun dialogo per parlare di rigurgiti quasi verbali del film originale, malamente recitati e assolutamente noiosi.Non potevo aspettare che finisse la relazione. <br/> <br/> Gli ascensori CGI e le scene di inseguimento in auto erano abbastanza fantastici ma senza una storia che supportasse la grafica e il set artificiale, non c'era molto da fare a parte il fatto di chiedersi durante il film perché tutti i soldi sono andati alla grafica e al marketing e non allo sviluppo della trama o alla trama. Se solo il budget fosse andato alla storia, il film avrebbe potuto essere meraviglioso. <br/> <br/> Per coloro che non hanno mai visto l'originale, non so come riuscirai mai a capire cosa stia cercando di dire questo film o realizza altro che prendere del denaro guadagnato con fatica dal tuo portafoglio. <br/> <br/> Questo film è ora nella mia lista dei migliori dieci peggiori film di tutti i tempi. Questo è il miglior film di fantascienza che ho visto da decenni. Sono rimasto stupefatto dalle immagini, dalla nuova interpretazione della trama e dalla brillante colonna sonora. Un'esperienza cinematografica straordinaria. Il mio cervello non riusciva a stare al passo con quello che vedevano i miei occhi, era così bello. Le immagini erano su una scala e un livello di realismo che non ho visto in nessun altro film di fantascienza. Il risultato: completare il trasporto in un futuro oscuro e complesso. Come tutti i grandi classici, la chimica tra i personaggi principali (Colin, Jessica e Kate) era palpabile. Sono contento di vedere questi tre attori di talento prendere il loro posto nella storia del cinema con questo film classico.
Simptribthornrid Admin replied
375 weeks ago